Suggerimenti per l’uso del trucco dopo le “pause” dell’acne per evitare irritazioni

http://trulumeffect.com/tag/klinik-kecantikan-di-kota-tebing-tinggi-sumatera-utara-wa-0811-233-8376/

Suggerimenti per l’uso del trucco dopo le "pause" dell’acne per evitare irritazioni

Spremere l’acne non è mai raccomandato. Ma a volte siamo spesso tentati di farlo specialmente quando l’acne è "matura". Quindi cosa succede se devi uscire e applicare il trucco poco dopo aver spremuto i brufoli? Non dovrebbe indossare direttamente il trucco, ma occuparsi delle aree della pelle che sono problematiche in modo da non causare cicatrici e acne più.Dermatologo Annie Chiu ha anche dato il suo consiglio. In realtà ha suggerito che l’acne non viene toccata molto meno schiacciata in modo da non apparire segni e batteri non si diffondono. Ma se lo è già, fai subito il "primo soccorso" nei prossimi minuti.

La dottoressa Annie consiglia di prendere un cotton fioc o un asciugamano pulito imbevuto di acqua tiepida per comprimere i brufoli. È importante smettere di sanguinare e assorbire il sebo. Quindi pulire l’area delle cicatrici da acne con acqua calda e sapone per viso delicato. Se hai tempo, usa una pasta di aspirina schiacciata e acqua e poi comprime (sull’acne) per ridurre rapidamente l’infiammazione per aiutare ad asciugare, dice la Dott.ssa Annie a Style Caster.

Affinché la parte recuperata del massimo dell’acne, applicare anche la medicina degli occhi per ridurre l’aspetto di arrossamento e consente di coprire con fondotinta o correttore. Se necessario, è anche possibile applicare una crema antidolorifica come la neosporina con un tessuto quando l’area è dolente. Successivamente mettere su polvere per bloccare la crema. Quindi cerca il pennello con una punta appuntita e correttore correttore impermeabile proprio sulla parte (l’acne). Mescolare con il dito indice e terminare con un tocco di polvere per bloccare, dice la truccatrice Ashleigh Ciucci.

Purtroppo il problema a volte non finisce qui. Quando si truccano, i volti diventano spesso più untuosi. Trucco si può essere macchiato e l’acne può essere irritata e causare altra acne. Secondo Ashleigh, devi anche rimuovere struccante, cotton fioc, correttore e polvere da ritoccare se il trucco si attenua. Dopo essere tornati dal viaggio, non dimenticare di pulire il viso con il massimo. Se necessario, trattare l’acne con cerotto o crema per l’acne. (ami / hst)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s